UN TEMPO  E UNO SPAZIO ANCHE PER I COUNSELOR BIOGRAFICI PROFESSIONISTI

Il gruppo biografico permanente è una proposta rivolta ai Counselor Biografici che hanno concluso il proprio percorso in Arké.

Si tratta di uno spazio/tempo dedicato, libero e custodito, dove scambiarsi saperi, esperienze, emozioni, dove offrirsi parole e silenzi per continuare a tessere quei fili preziosi che uniscono le persone creando comunità.

La custodia del tempo e dello spazio del gruppo biografico permanente è affidata di volta in volta a due Counselor Biografiche formatrici, Serena Olivieri e Sonia Spallino, che si alterneranno nel loro ruolo di facilitatrici.

E' possibile iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il costo di ogni incontro è di 15 euro; sono previsti sconti e agevolazioni per gli iscritti all'Associazione Intrecci-Kontatto e per iscrizioni a più incontri.

Gli incontri avvengono con periodicità mensile all'interno dello studio dell'Associazione Intrecci-Kontatto in V. S. Caterina, 45 - Arco (TN).

Qui puoi scoprire DOVE SIAMO e trovare le indicazioni per raggiungerci.

Al momento abbiamo sospeso tutti gli incontri che riprenderanno non appena diminuiranno le restrizioni dovute dalla pandemia, e potremo continuare i nostri percorsi in sicurezza per noi e per gli altri.