CONOSCERSI, ASCOLTARSI E NARRARSI

Un laboratorio biografico è un modo per entrare in contatto con noi stessi, esplorare risorse ed emozioni in merito a tematiche specifiche, affrontate nella dimensione del gruppo, attraverso l'utilizzo di vari mezzi e strumenti di facilitazione.

Durante l'anno organizziamo diversi tipi di laboratori e troverai in questa pagina l'elenco di quelli a cui è possibile iscriversi.

Proporremo laboratori che hanno come tema l'essere GENITORI E ADOLESCENZA; laboratori per conoscerci attraverso modalità creative come i corsi di Arte materica e costruzione dei nostri Mandala; percorsi che partendo da spunti di grafologia consentano di vedere in modo più chiaro aspetti di noi e degli altri; percorsi che permettano di vedere e riconoscere il nostro mondo emotivo e di contattare le EMOZIONI CHE FANNO BENE; gruppi per sole donne che consentano di creare nuovi INTRECCI DI VITE e molto altro.

Qui trovi i laboratori a cui possibile iscriversi:

Purtroppo al momento tutti i laboratori biografici sono sospesi, ma non appena le restrizioni necessarie per la lotta al contenimento della diffusione del Corona Virus, cambieranno torneremo con nuove proposte che ci faranno assaporare fino in fondo la bellezza e importanza del contatto e del sentirci profondamente correlati gli uni agli altri.

Nel frattempo puoi sperimentare un nuovo modo di ascoltarti e condividere le tue esperienza seguendo le iniziative proposte in #iomifermoconte. Per qualsiasi necessità puoi scriversi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti risponderemo!