Stampa


CONOSCERSI, ASCOLTARSI E NARRARSI

Un laboratorio biografico è un modo per entrare in contatto con noi stessi, esplorare risorse ed emozioni in merito a tematiche specifiche, affrontate nella dimensione del gruppo, attraverso l'utilizzo di vari mezzi e strumenti di facilitazione.

Durante l'anno organizziamo diversi tipi di laboratori e troverai in questa pagina l'elenco di quelli a cui è possibile iscriversi.

Proporremo laboratori che hanno come tema l'essere GENITORI E ADOLESCENZA; laboratori per conoscerci attraverso modalità creative come i corsi di Arte materica e costruzione dei nostri Mandala; percorsi che partendo da spunti di grafologia consentano di vedere in modo più chiaro aspetti di noi e degli altri; percorsi che permettano di vedere e riconoscere il nostro mondo emotivo e di contattare le EMOZIONI CHE FANNO BENE; gruppi per sole donne che consentano di creare nuovi INTRECCI DI VITE e molto altro.

Qui trovi i laboratori a cui possibile iscriversi:

 

  EMOZIONI CHE FANNO BENE

  INTRECCI DI VITE

Per qualsiasi necessità puoi scriversi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti risponderemo!